Gestione documentale in Cloud

La gestione documentale in cloud di Arcadoc permette di lavorare in modo ancora più efficiente.

Accessibile ovunque, ancora più smart!

Arcadoc è un software di gestione documentale disponibile su piattaforma Cloud, come servizio SaaS. 

Archivia, gestisci e conserva i documenti digitali in cloud invece di farlo su supporti cartacei o su dispositivi di archiviazione locali. 

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Gestione documentale in cloud

Perché scegliere la gestione documentale in cloud di Arcadoc?

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Accessibilità totale

Accedi ai documenti di cui hai bisogno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque tu sia. La gestione documentale in cloud di Arcadoc ti offre una maggiore flessibilità di accesso ed una maggiore scalabilità: i servizi in cloud possono scalare in base alle effettive esigenze della tua azienda.

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Conservazione in cloud

Arcadoc è il software di conservazione in cloud che ti permette di conservare in totale sicurezza e conformità alla normativa tutti i tuoi documenti e dati sensibili. Arcadoc conserverà tutto (pec, fatture elettroniche, registri contabili e tanto altro), organizzandoli in viste ordinate e fornendo all'utente un'efficiente interfaccia di ricerca.

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Condivisione

Arcadoc Cloud permette la condivisione di documenti e informazioni tra più utenti (clienti/fornitori/dipendenti), grazie alla configurazione di un'area personale con accessi e permessi diversi. Condividi in modo rapido, veloce e sicuro i file permettendo così ai collaboratori di lavorare insieme in tempo reale, ovunque siano.

Software gestionale documentale in cloud

Perché scegliere arcadoc?

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Arcadoc semplifica il lavoro

Che si tratti di lavorare in ufficio o da casa, i documenti sono sempre con te: chiunque può trovare ciò di cui ha bisogno. 

Arcadoc in cloud è facile, intuitivo e accessibile ovunque! Grazie alla completa gestione via web ti permette l’accesso e il controllo ovunque tu sia, anche da smartphone. 

Con Arcadoc tutto è in ordine e non perdi più il filo!

On-premise significa installare fisicamente Arcadoc nel server aziendale ed aggiornarlo costantemente per migliorare le prestazioni e garantire sicurezza.

Con Arcadoc in cloud, invece, non prevede l’installazione di Arcadoc in ambienti locali perché gestito totalmente da remoto. 

In questo modo potrai archiviare e gestire i documenti ovunque ti trovi. 

In cloud
vs
On-premise

Puoi usare Arcadoc scegliendo la soluzione
on-premise oppure quella in cloud.