Software Archiviazione Elettronica
Software Archiviazione Elettronica
Arcadoc Cloud permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.
Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.
Archiviazione e Gestione Documentale
Arcadoc Cloud è un prodotto che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati. Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.
Le molteplici funzioni di Arcadoc
Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:
• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passive, Libri, Registri contabili, Cedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).
E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.
Per Maggiori informazioni:
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz
software archiviazione elettronica, software archiviazione documentale, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software archiviazione elettronica, Software archiviazione elettronica per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, archiviazione elettronica gestione documentale cloud, Soluzioni Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni Cloud per archiviazione elettronica, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione elettronica in cloud, Completa gestione documentale