Gestione Documenti Cloud
Arcadoc: Gestione Documenti Cloud
Arcadoc, permette la Gestione Documenti Cloud nel ciclo di vita di un documento aziendale.
Le azioni di gestione documento in cloud sono molteplici e avanzate. Dallo smistamento seguendo la gerarchia fornita, fino alla gestione delle viste legate ai documenti. Si può inoltre gestire l’esportazione schedulata dei dati e gestione uno o più allegati su cui è possibile apporre la segnatura di protocollo o l’etichetta barcode in formato elettronico. Infine Arcadoc permette anche il collegamento ipertestuale e l’importazione automatica delle fatture elettroniche.
Software Gestione Documentale Arcadoc
La Gestione Documenti Cloud del software Arcadoc è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati. Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti in cloud e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.
E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio Arcadoc con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.
Arcadoc in Cloud e la Conservazione a norma
Inoltre versione della Gestione Documentale Cloud permette di archiviare e classificare informazioni creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta. Questa è una soluzione semplice e versatile in alternativa alla versione on premise Arcadoc.
Grazie alla gestione dei Documenti è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web, anche su dispositivo mobile.
Per Maggiori informazioni sul Arcadoc
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz
Conservazione documenti in Cloud, Software Conservazione documenti, gestione documenti, Gestione documentale