Software Gestione documentale
Software Gestione Documentale
La gestione dei documenti è un aspetto critico per il successo di un’azienda. La crescita esponenziale dei dati e l’aumento delle normative sulla privacy e la conformità legale hanno reso indispensabile l’adozione di un software dedicato. Il software di gestione documentale offre funzionalità avanzate per la creazione, l’archiviazione, la ricerca e la condivisione dei documenti, semplificando i processi aziendali e riducendo la dipendenza dai documenti cartacei.
Arcadoc, il software sviluppato da Aeffegroup, permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.
Quando si seleziona un software di gestione documentale, è importante considerare diversi fattori chiave. Innanzitutto, bisogna valutare le esigenze specifiche dell’azienda, come la dimensione dell’organizzazione, i volumi di documenti e le esigenze di collaborazione. Successivamente, è importante analizzare le funzionalità offerte dal software, come l’archiviazione centralizzata, la gestione dei permessi di accesso, la creazione di workflow e l’integrazione con altri strumenti aziendali.
Arcadoc Prodotto Multiaziendale
Arcadoc Cloud è un prodotto multiaziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati. Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti) permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.
Sono disponibili altre funzioni di Arcadoc Cloud attivando i seguenti moduli:
• il modulo Pec Manager si occupa dell’intero ciclo di vita delle comunicazioni di una o più caselle di posta elettronica certificata e ordinaria in ingresso e in uscita, incluse le ricevute di accettazione e consegna che verranno riconciliate ai messaggi originari;
• il modulo per il Workflow Documentale rende i processi aziendali semplici e condivisibili soddisfacendo tutte le esigenze di piccole e grandi Aziende ed Enti Pubblici. Al workflow documentale possono essere associati uno o piu documenti generando così un iter documentale (es.: processo approvativo pagamento fatture; gestione offerte; gestione delle delibere);
• il modulo per il processo di Conservazione a Norma dei documenti (come Fatture attive e passive, Libri, Regitri contabili, Cedolini, conversazioni Pec e corrispondenza in genere ecc..) che permette di eliminare gli originali cartacei per sempre a norma di legge (sempre aggiornato all’ultima versione aderente alla normativa vigente).
E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.
Per Maggiori informazioni:
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz
software gestione documentale, software archiviazione documentaleper, Gestione documentale, Gestione dei processi, Arcadoc software gestione documentale, Software gestione documentale per imprese, Software gestione archiviazione per Aziende, Archiviazione gestione documentale in cloud, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale e l’archiviazione, Soluzioni in Cloud per archiviazione documentale, Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico, Gestione archiviazione cloud, Completa gestione documentale per le piccole imprese