Gestione
documentale

La gestione documentale diventa semplice con Arcadoc:  organizza, condividi, archivia e conserva i documenti aziendali in totale sicurezza. 

Rivoluziona il tuo modo di lavorare con Arcadoc. 

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Gestione-documentale - Arcadoc

Addio carta!
Benvenuta efficienza!

Arcadoc è il software sviluppato da Aeffegroup che permette una completa gestione documentale in cloud riducendo rischi e costi operativi.

Digitalizza i documenti con Arcadoc! Attraverso la gestione elettronica puoi ottimizzare al meglio l’organizzazione delle informazioni aziendali: ordina, archivia e trova i tuoi documenti grazie alla ricerca avanzata. 

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Smistamento intelligente

Condividi i documenti giusti, agli utenti giusti, al momento giusto.
Con Arcadoc puoi definire chi può visualizzare e modificare i documenti in base alla gerarchia aziendale e inviare automaticamente notifiche e-mail ai destinatari.

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Evidenze, documenti interconnessi e ricerche avanzate

Crea note legati a un documento, imposta destinatari, scadenze ed avvisi grazie ad un sistema di notifiche automatiche. Metti in relazione due o più documenti e trovali in modo facile e veloce grazie alle ricerche avanzate.

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Import automatico fatture elettroniche

Con Arcadoc puoi creare un documento a fronte di una fattura elettronica. I dati verranno automaticamente importati ed inseriti come metadati.

Tutto sotto controllo con il nostro software per la gestione dei documenti in cloud

La gestione documentale in cloud di Arcadoc permette di capire,  in qualsiasi momento, chi sta utilizzando un documento e quali modifiche sono state apportate.

Grazie alla creazione di archivi condivisi e alle annotazioni ed evidenze relative ai documenti, Arcadoc facilita lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori, semplificando il lavoro ed; aumentando la produttività.

Arcadoc è un software per la gestione documentale multi-aziendale: è progettato per gestire più aziende all’interno di un’unica piattaforma, mantenendo i dati separati e consentendo una gestione indipendente dei dati.

Scopri come possiamo aiutare la tua azienda ad ottimizzare il lavoro!

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A cosa serve la
gestione documentale?

La gestione documenti in cloud è fondamentale all’interno di un’azienda per organizzare, condividere ed archiviare i file. Così, un software di gestione documentale permette di digitalizzare le attività ed ottimizzare il flusso di lavoro.

Il passo verso la digitalizzazione è cruciale per migliorare l’efficienza, ridurre i tempi e minimizzare gli errori grazie all’automazione dei processi.

Con arcadoc potrai:

Con Arcadoc la digitalizzazione dei documenti aziendali si trasforma in una soluzione innovativa che rivoluziona il modo di lavorare garantendo, anche grazie all’integrazione con gli altri moduli, un flusso documentale ottimizzato e accessibile ovunque. 

Gestione documentale e archiviazione documentale

Con il software per la gestione documentale Arcadoc, puoi archiviare i tuoi documenti ed ottimizzare l’organizzazione, la ricerca e la sicurezza! 

Arcadoc gestisce in modo efficiente il ciclo di vita dei documenti, semplificando il lavoro, migliorando la collaborazione e garantendo una maggiore sicurezza dei dati. 

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Tutti i dati in sicurezza

Con l'archiviazione documentale di Arcadoc, i documenti sono sempre accessibili e disponibili, mantenendoli inalterati. Controlla gli accessi e le modifiche effettuate e sostituisci gli archivi cartacei.

Ricerca avanzata

Con Arcadoc la ricerca dei documenti è semplice! Trova rapidamente ciò che cerchi utilizzando parole chiave, metadati o filtri personalizzati.

Sfrutta tutti i vantaggi di Arcadoc

☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo 
☑️ Riduzione costi operativi 
☑️ Velocizzare attività lavorative 
☑️ Sostenibilità ambientale

Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.

Integrazione con Protocollo Informatico

Protocolla in modo facile e veloce documenti in entrata, in uscita ed interni.

Integrazione con Pec Manager

Protocolla i documenti in entrata e in uscita dai messaggi di posta elettronica con l’associazione automatica dei metadati.

Integrazione con Workflow

Crea flussi di lavoro automatici per ottimizzare la protocollazione ed archiviazione dei documenti della tua azienda.

Integrazione con firma digitale, marca temporale e sigillo aziendale

Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!

Integrazione con conservazione a norma

Conserva nel pieno rispetto della normativa i tuoi documenti con il nostro software per la gestione documentale.