La versione Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!
La versione in Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!
Arcadoc è un software di gestione documentale disponibile anche su piattaforma Cloud fornito in outsourcing come servizio nella modalità Software as a Service (SaaS).
Il Software as a Service (SaaS) è “un insieme di mezzi, servizi e competenze che consente alle aziende di esternalizzare completamente alcuni aspetti del loro sistema informativo e sostituirlo con un costo di funzionamento piuttosto che con un investimento vero e proprio.” Cfr. Wikipedia
Il software di gestione elettronica dei documenti Arcadoc permette una rapida gestione del flusso di lavoro aziendale e si adatta facilmente alle esigenze sia delle grandi sia delle piccole organizzazioni.
Arcadoc (SaaS) in versione Cloud è quindi accessibile e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è quindi un esempio reale di Software as a Service (SaaS). Il Data Center Arcadoc è stato progettato e realizzato adottando innovative tecnologie atte a garantire agli utenti il più elevato livello di servizio.
Arcadoc SaaS presenta determinati vantaggi quali:
- possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati
- accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto nel mondo
- sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
- conservazione a norma, sulla fatturazione elettronica e sul protocollo informatico
- azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc in quanto gestito direttamente da Arcadoc
- sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo
- protezione sicura degli accessi attraverso la tecnologia di crittografia ssl
Ogni modulo di Arcadoc può quindi essere fornito nelle due modalità on premise o cloud.