Importa, organizza ed archivia dal tuo gestionale documentale Arcadoc tutte le fatture attive e passive.
Arcadoc è il software di gestione documentale che ti permette di importare, protocollare e conservare tutte le fatture elettroniche, attive e passive.
Importa le fatture attive su Arcadoc selezionando la voce dal menù "Fatture Elettroniche - Crea Fatt. Attiva".
Seleziona la tipologia di documento in base al ruolo posseduto: documento generico, protocollo, email.
Carica i file ed i metadati verranno compilati automaticamente. Modifica o integra i contenuti e salva il documento.
Se la tipologia di documento selezionata è "e-mail in uscita", Arcadoc invierà automaticamente la fattura al Sdl tramite PEC.
Importa la fattura su Arcadoc selezionando la voce dal menù "Fatture Elettroniche" - Crea Fatt. Passiva".
Seleziona la tipologia di documento in base al ruolo posseduto: documento generico, protocollo in entrata
Carica i file ed i metadati verranno riempiti automaticamente. Modifica o integra i contenuti e salva il documento.
Puoi creare una fattura passiva anche direttamente da una PEC in entrata. Basterà entrata all'interno della voce "Mail in entrata" per gestire la creazione e visualizzazione delle fatture passive.
Fatturazione elettronica
Che si tratti di lavorare in ufficio o da casa, i documenti sono sempre con te: chiunque può trovare ciò di cui ha bisogno.
Arcadoc è il software di gestione documentale che ti permette di creare, gestire e conservare le fatture elettroniche.
Con Arcadoc tutto è in ordine e non perdi più il filo!
Con la fatturazione elettronica ogni transazione viene registrata ed archiviata digitalmente, facilitando il recupero veloce dei documenti in qualsiasi momento.
Come si traduce tutto questo? Riduzione rischio di errori o ritardi e sicurezza dei dati.
Arcadoc garantisce la massima protezione dei dati: le informazioni sono custodite in ambienti protetti e la conservazione digitale assicura l’accesso ai documenti, senza problemi di smarrimento o deterioramento delle informazioni.
Non perdere tempo con software complicati e prova Arcadoc: contattaci per iniziare a lavorare in modo semplice e veloce.
Grazie alla nostra piattaforma intuitiva, potrai avere un controllo completo delle tue operazioni, accedere a report dettagliati sulle fatture emesse e ricevute e ottimizzare la gestione della tua attività.
☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo
☑️ Riduzione costi operativi
☑️ Velocizzare attività lavorative
☑️ Sostenibilità ambientale
Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.
Protocolla documenti in entrata, in uscita ed interni in pochi e semplici clic.
Protocolla i documenti in entrata e in uscita dai messaggi di posta elettronica con l’associazione automatica dei metadati.
Crea flussi di lavoro automatici per ottimizzare la protocollazione ed archiviazione dei documenti della tua azienda.
Conserva i tuoi documenti e rendili legalmente validi nel tempo.
Firma digitale, marca temporale e sigillo aziendale
Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!
Copyright © Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da Aeffegroup Srl - via Dante Alighieri, 72, Calenzano - Firenze.
Privacy Policy - Cookie Policy