Con Arcadoc firmare ogni tipo di documento diventa facile, veloce e sicuro!
Firma digitale esterna e firma digitale integrata: accessibile ovunque, ancora più smart: passa al digitale!
Arcadoc è un software di gestione documentale con integrate la firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale.
Tutto in un unico software, tutto a portata di mano.
Con questa opzione puoi scaricare l'allegato, firmarlo con il proprio apposito software e poi ricaricare il documento su Arcadoc.
La firma integrata permette di firmare i documenti direttamente da Arcadoc e da qualsiasi dispositivo fornendo user, password e codice OTP.
Esterna
Integrata
Contattaci per scoprire il mondo di Arcadoc. Ti mostreremo come possiamo aiutarti a ottimizzare la gestione documentale della tua azienda!
La conservazione a norma è il processo che garantisce la validità legale dei documenti digitali ed assicura integrità, autenticità, leggibilità e reperibilità secondo i criteri stabiliti dalla normativa.
Un documento firmato digitalmente deve essere conservato a norma per mantenere la sua validità legale nel tempo. Durante il processo, il documento può essere anche associato a una marca temporale, che ne certifica l’esistenza in una data precisa, e ad altri strumenti di sicurezza come il sigillo aziendale.
Con Arcadoc gestisci tutti questi step del processo di conservazione in un’unica piattaforma: firma digitalmente i documenti, apponi la marca temporale ed il sigillo aziendale e trasforma la conservazione in una fortezza digitale, a prova di legge e di tempo!
☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo
☑️ Riduzione costi operativi
☑️ Velocizzare attività lavorative
☑️ Sostenibilità ambientale
Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.
Grazie alla possibilità di integrare con il sistema di gestione documentale, Arcadoc permette di archiviare, organizzare e ricercare i documenti in modo efficace.
Protocolla documenti in entrata, in uscita ed interni in pochi e semplici clic.
Importa, organizza ed archivia tutte le fatture, attive e passive.
Gestisci da un’unica piattaforma più caselle PEC e PEO. Protocolla i documenti in entrata e in uscita dai messaggi di posta elettronica con l’associazione automatica dei metadati.
Crea flussi di lavoro automatici per ottimizzare la protocollazione ed archiviazione dei documenti della tua azienda.
Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!
Copyright © Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da Aeffegroup Srl - via Dante Alighieri, 72, Calenzano - Firenze.
Privacy Policy - Cookie Policy