Firma digitale

Con Arcadoc firmare ogni tipo di documento diventa facile, veloce e sicuro!

Firma digitale esterna e firma digitale integrata: accessibile ovunque, ancora più smart: passa al digitale!

firma-digitale

Arcadoc è un software di gestione documentale con integrate la firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale.

Tutto in un unico software, tutto a portata di mano. 

Con arcadoc firmi tutti i documenti da qualunque dispositivo

frecce-doc-firma-digitale-esterna

Firma digitale esterna

Con questa opzione puoi scaricare l'allegato, firmarlo con il proprio apposito software e poi ricaricare il documento su Arcadoc.

firma-digitale-integrata

Firma digitale integrata

La firma integrata permette di firmare i documenti direttamente da Arcadoc e da qualsiasi dispositivo fornendo user, password e codice OTP.

Software firma digitale

Come firmare i documenti con arcadoc

Esterna

Integrata

Vuoi iniziare ad ottimizzare i processi aziendali? Fai il primo step e scrivici!

Contattaci per scoprire il mondo di Arcadoc. Ti mostreremo come possiamo aiutarti a ottimizzare la gestione documentale della tua azienda!

Firma digitale e conservazione a norma

La conservazione a norma è il processo che garantisce la validità legale dei documenti digitali ed assicura integrità, autenticità, leggibilità e reperibilità secondo i criteri stabiliti dalla normativa. 

Un documento firmato digitalmente deve essere conservato a norma per mantenere la sua validità legale nel tempo. Durante il processo, il documento può essere anche associato a una marca temporale, che ne certifica l’esistenza in una data precisa, e ad altri strumenti di sicurezza come il sigillo aziendale. 

Con Arcadoc gestisci tutti questi step del processo di conservazione in un’unica piattaforma: firma digitalmente i documenti, apponi la marca temporale ed il sigillo aziendale e trasforma la conservazione in una fortezza digitale, a prova di legge e di tempo!

Software firma digitale

La firma digitale con Arcadoc è la soluzione pratica e sicura per le aziende che vogliono velocizzare i processi e garantire la conformità legale dei propri documenti. Passa al digitale con Arcadoc ed ottimizza la gestione documentale della tua azienda!

Con Arcadoc ti occupi della gestione documentale a 360°

☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo 
☑️ Riduzione costi operativi 
☑️ Velocizzare attività lavorative 
☑️ Sostenibilità ambientale

Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.

Integrazione con la Gestione Documentale

Grazie alla possibilità di integrare con il sistema di gestione documentale, Arcadoc permette di archiviare, organizzare e ricercare i documenti in modo efficace.

Integrazione con Protocollo informatico

Protocolla documenti in entrata, in uscita ed interni in pochi e semplici clic. 

Integrazione con Fatturazione elettronica

Importa, organizza ed archivia tutte le fatture, attive e passive.

Integrazione con Pec Manager

Gestisci da un’unica piattaforma più caselle PEC e PEO. Protocolla i documenti in entrata e in uscita dai messaggi di posta elettronica con l’associazione automatica dei metadati.

Integrazione con Workflow

Crea flussi di lavoro automatici per ottimizzare la protocollazione ed archiviazione dei documenti della tua azienda.

Firma digitale, marca temporale e sigillo aziendale

Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!