Gestione documentale
on-premise

Arcadoc offre la possibilità di una soluzione on-premise, permettendo alla tua azienda di installare fisicamente il software.

Arcadoc è un software di gestione documenta in cloud, disponibile anche in versione on-premise.

marca-temporale-gestione-documentale-Pubblica-Amministrazione-gestione-documentale-on-premise

Arcadoc: software per la gestione documentale on-premise

software-gestione-autonoma-server

Gestione autonoma

Scegliendo la gestione documentale on-premise, potrai gestire in autonomia i dati e le impostazioni di sicurezza, senza dipendere da server esterni.

sicurezza-conservazione-in-cloud

Aggiornamenti e manutenzione

Con Arcadoc in versione on-premise la tua azienda dovrà occuparsi degli aggiornamenti del software e del monitoraggio continuo. Sono aspetti essenziali per garantire sicurezza e la corretta funzionalità di Arcadoc.

Software gestione documentale on-premise

Arcadoc offre la possibilità di utilizzare la piattaforma installandola direttamente nei server interni alla tua azienda. É l’opzione ideale per le organizzazioni che desiderano avere il pieno controllo sui propri dati, ma richiede anche competenze e responsabilità legate alla gestione, agli aggiornamenti ed alla sicurezza. 

separatore gestione documentale

Arcadoc: accessibilità e sicurezza

Che si tratti di lavorare in ufficio o da casa, i documenti sono sempre con te: chiunque può trovare ciò di cui ha bisogno. 

Arcadoc è facile, intuitivo e accessibile ovunque! Grazie alla completa gestione via web ti permette l’accesso e il controllo ovunque tu sia, anche da smartphone. 

Con Arcadoc tutto è in ordine e non perdi più il filo!

On-premise significa installare fisicamente Arcadoc nel server aziendale ed aggiornarlo costantemente per migliorare le prestazioni e garantire sicurezza.

Con Arcadoc in cloud, invece, non prevede l’installazione di Arcadoc in ambienti locali perché gestito totalmente da remoto garantendo sicurezza e affidabilità.

In questo modo potrai archiviare e gestire i documenti ovunque ti trovi. 

On premise
vs
In cloud

Puoi usare Arcadoc scegliendo la soluzione on-premise oppure quella in cloud.

 

Quale scegliere?

Arcadoc on-premise può essere la scelta adatta per chi ha specifiche esigenze e competenze interne per poter gestire il software. 

Arcadoc in cloud permette una gestione più agile, senza aumentare il carico di lavoro aziendale perché gli aggiornamenti saranno automatici, senza interruzioni, e sarà gestito tutto da remoto. 

Per scoprire qual è la soluzione più adatta alla tua azienda, contattaci per una consulenza gratuita e personalizzata!