I documenti visti come risorsa con Arcadoc

I documenti visti come risorsa con Arcadoc

Iniziamo chiarendo che cos’è.

La Gestione Documentale è l’insieme di soluzioni software che consentono alle aziende di gestire e organizzare, anche a distanza, i flussi di dati e di documenti utili per la propria attività.

In sostanza è un Sistema basato su software che tiene traccia delle varie versioni del documento, originale e con modifiche apportate, gestisce e archivia documenti in uscita, riceve, spedisce e gestisce procedure e flussi documentali (workflow).

Perchè proprio Arcadoc?

Arcadoc, la soluzione più semplice per la Gestione Documentale

Arcadoc è un sistema di archiviazione delle informazioni di facile installazione ed utilizzo.

Appartiene alla categoria di prodotto dei software DMS “Document Management System” , in italiano “sistema di Gestione dei documenti”

Arcadoc permette di capire chi sta utilizzando un documento, definire un processo, controllarne lo stato d’avanzamento e le eventuali problematiche facilitando lo scambio di informazioni tra tutti i collaboratori, questo è possibile grazie al suo sistema di workflow documentale integrato e alla creazione di archivi condivisi.

Arcadoc e il suo sistema di Workflow

Ogni utente gestore può definire i livelli di accesso di un documento in modo semplice e rapido.

Arcadoc permette la gestione documentale in maniera conforme alle norme dettate dall’Agenzia per l’Italia Digitale

  • semplicità
  • sicurezza
  • flessibilità
  • saac qualificato igid

I documenti non devono essere considerati un problema ma una risorsa.

 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione

    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Dimostra di essere umano selezionando chiave.

    Gestione documentale, gestione documentale per aziende, Gestione documentale in cloud,  archiviazione documentale, archiviazione dei documenti, Arcadoc