Marca temporale

Certifica data e ora dei tuoi documenti con la marca temporale di Arcadoc e garantisci sicurezza e immutabilità ai tuoi documenti. 

marca-temporale-gestione-documentale-Pubblica-Amministrazione-gestione-documentale-on-premise

Arcadoc è un software di gestione documentale con integrate la firma digitale, la marcatura temporale ed il sigillo aziendale.

Tutto in un unico software, tutto a portata di mano. 

Con arcadoc marchi tutti i documenti, da qualsiasi dispositivo.

Validità legale e conformità

Con la marca temporale integrata in Arcadoc avrai la prova certa della data, orario ed integrità del documento.
Il tutto nel pieno rispetto della normativa.

Sicurezza e immutabilità

Il gestionale documentale Arcadoc garantisce la protezione contro manomissioni e alterazioni dei documenti.

Efficienza e tracciabilità

Rendi il flusso di lavoro più snello e veloce con la marca temporale integrata nel gestionale documentale Arcadoc e dimostra con certezza la data di creazione e conservazione.

Cos'è la marca temporale ?

É lo strumento che ti permette di certificare la data e l’orario di un documento rendendolo così legalmente valido nel tempo.

Con il gestionale documentale Arcadoc il processo di marcatura è estremamente semplice, senza aver bisogno di utilizzare altri tipi di software.

Apponi la marca temporale e conserva i tuoi documenti con Arcadoc: tutto in un’unica piattaforma!

Marca temporale e conservazione a norma

La marca temporale, applicata al documento conservato, certifica la data e l’ora in cui il documento aveva quegli specifici contenuti, garantendo la sua immodificabilità e valenza legale nel tempo. Infatti, la firma digitale e la marca temporale sono il vero cuore della conservazione a norma: attraverso queste due procedura puoi trasformare i tuoi archivi cartacei e delle vere e proprie fortezze digitali, a prova di tempo e di legge!  

Con Arcadoc ti occupi di ogni aspetto della gestione documentale

☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo 
☑️ Riduzione costi operativi 
☑️ Velocizzare attività lavorative 
☑️ Sostenibilità ambientale

Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.

Integrazione con Protocollo informatico

Protocolla documenti in entrata, in uscita ed interni in pochi e semplici clic.

Integrazione con Fatturazione elettronica

Importa, organizza ed archivia tutte le fatture, attive e passive.

Integrazione con Pec Manager

Protocolla i documenti in entrata e in uscita dai messaggi di posta elettronica con l’associazione automatica dei metadati.

Integrazione con Workflow

Crea flussi di lavoro automatici per ottimizzare la protocollazione ed archiviazione dei documenti della tua azienda.

Firma digitale, marca temporale e sigillo aziendale

Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!

Inizia oggi a semplificare il lavoro all'interno della tua azienda!

Fissa ora una call per scoprire il mondo di Arcadoc e come può aiutarti a ottimizzare la gestione documentale della tua azienda!