Con il modulo Pec Manager di Arcadoc puoi archiviare, protocollare e distribuire tutti i messaggi di Posta Elettronica Certificata (PEC) e di Posta Elettronica Ordinaria (PEO).
Migliora l’organizzazione, valorizza la comunicazione e rendi efficiente l’intero flusso di lavoro.
Accedi ai messaggi direttamente dal sistema di gestione documentale Arcadoc: tutto in un’unica piattaforma.
Contattaci ora e scopri tutto ciò che puoi fare con il nostro software per la gestione documentale!
Stanco di saltare da una casella all’altra? Con Arcadoc puoi gestire più caselle PEC e PEO da un unico software.
Configura per ciascuna casella gli utenti che possono accedere e i relativi permessi.
Gestisci in un unico software più caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) e di Posta Elettronica Ordinaria (PEO).
Configura quali utenti possono accedere e tutti i relativi permessi.
Dalla vista sui messaggi avvia la protocollazione dei documenti in entrata, mentre quelli in uscita vengono protocollati automaticamente.
Tieni traccia di ogni azione dal messaggio fino ai destinatari. Il sistema PEC è pensato per restituire al mittente una ricevuta di accettazione e di consegna per tracciare completamente un messaggio.
Il Pec Manager accoppierà automaticamente le ricevute al messaggio originale.
Pec Manager non solo distribuisce in azienda i messaggi PEC e PEC, ma permette anche la conservazione a norma di tutti i messaggi.
Garantisci miglior efficienza e produttività, riducendo i rischi legali e garantendo la conformità alle normative vigenti.
PEC Manager
Con Arcadoc hai tutte le tue caselle di posta elettronica in un unico posto!
Il nostro gestionale documentale si farà carico dell’intero ciclo di vita dei messaggi di posta elettronica in ingresso e in uscita dall’azienda.
Pec Manager ti permetterà ache di selezionare massivamente più messaggi PEC per poter creare un documento generico per ogni messaggio PEC selezionato.
Semplice e veloce. Scopri tutto ciò che puoi fare con Arcadoc!
La gestione della posta elettronica certificata richiede un tracciamento accurato delle comunicazioni.
Con Arcadoc avrai la conferma di accettazione e consegna per ogni messaggio inviato e l‘associazione automatica delle ricevute al messaggio originale: semplifica la gestione e la verifica dei messaggi!
Con un‘unica piattaforma centralizzata, potrai migliorare l’organizzazione interna, ottimizzare i flussi di lavoro e valorizzare la comunicazione aziendale, eliminando il caos della gestione di più caselle di posta.
☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo
☑️ Riduzione costi operativi
☑️ Velocizzare attività lavorative
☑️ Sostenibilità ambientale
Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.
Organizza, condividi, archivia e conserva i documenti aziendali in totale sicurezza.
Integrazione con Workflow
Crea flussi di lavoro automatici per ottimizzare la protocollazione ed archiviazione dei documenti della tua azienda.
Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!
Conserva nel pieno rispetto della normativa i tuoi documenti con il nostro software per la gestione documentale.
Copyright © Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da Aeffegroup Srl - via Dante Alighieri, 72, Calenzano - Firenze.
Privacy Policy - Cookie Policy