Il workflow documentale di Arcadoc può trasformare la tua routine lavorativa in un flusso chiaro e digitale.
🟥 Automatizza i processi
🟥Migliora la produttività
🟥 Velocizza il lavoro
🟥 Limita gli errori
Con il workflow documentale ottimizzi il tempo ed il lavoro: tutti gli step diventano automatici.
Accelera e semplifica le attività ed i processi ripetitivi, creando flussi di lavoro automatizzati.
Con il modulo Workflow Manager di Arcadoc potrai definire i processi attraverso un intuitivo editor visuale. Personalizza l'automazione in base alle tue necessità, andando a specificare attività, utenti e regole.
Migliora la produttività dell'azienda velocizzando i processi, permettendone il controllo e la corretta esecuzione. L'accesso ai dati, ai documenti, le operazioni di approvazione o di firma digitale sono stabilite nel processo: è impossibile sbagliare.
Il workflow documentale di Arcadoc supporta gli utenti nelle loro attività quotidiane. É il Workflow Manager ad inviare le informazioni verso gli utenti interessati e, mediante notifiche, vengono trasmesse attività da svolgere e scadenze.
Il Workflow Manager di Arcadoc consente di rappresentare le attività che compongono i processi aziendali e di legarli secondo logiche sequenziali o percorsi alternativi personalizzati.
Così, il Workflow documentale non solo velocizzerà i processi, ma è anche facile da usare grazie all’editor visuale dei processi.
Automatizza il flusso di lavoro e tieni sotto controllo lo stato di avanzamento dei lavori con il Workflow Manager di Arcadoc.
L’editor visuale di Workflow Manager rende la gestione documentale accessibile a tutti.
🟩Disegna e modifica i flussi di lavoro
🟩Avvisa con notifiche automatiche gli utenti interessati
🟩Monitora il progresso della attività
🟩Integra il workflow con altri moduli di Arcadoc
Il software per il workflow documentale di Arcadoc fornirse un reale supporto agli utenti in ogni fase delle varie attività lavorative:
🟩Invio automatico di documenti ed informazioni agli utenti
🟩Notifica in tempo reale di attività da svolgere e scadenze
🟩Aiuto costante per tenere sotto controllo l’avanzamento del lavoro e la corretta esecuzione delle attività
☑️ Garanzia di sicurezza e conformità normativa
☑️ Risparmio di tempo
☑️ Riduzione costi operativi
☑️ Velocizzare attività lavorative
☑️ Sostenibilità ambientale
Contattaci per scoprire come Arcadoc può rivoluzionare la gestione dei protocolli informatici nella tua azienda ed ottenere un sistema efficiente, sicuro e sempre conforme alla normativa.
Protocolla documenti in entrata, in uscita ed interni in pochi e semplici clic.
Protocolla i documenti in entrata e in uscita dai messaggi di posta elettronica con l’associazione automatica dei metadati.
Integrazione con firma digitale, marca temporale e sigillo aziendale
Con Arcadoc apponi firma digitale, la marca temporale ed il sigillo aziendale su un’unica piattaforma!
Conserva nel pieno rispetto della normativa i tuoi documenti con il nostro software per la gestione documentale.
Copyright © Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da Aeffegroup Srl - via Dante Alighieri, 72, Calenzano - Firenze.
Privacy Policy - Cookie Policy