Cloud archiviazione documentale e protocollo informatico
Soluzioni Cloud per archiviazione documentale
La gestione documentale in cloud è una soluzione efficiente ed efficace per l’archiviazione e la condivisione dei documenti. Consiste nel caricare i tuoi documenti su server online, gestiti da una società specializzata nel cloud storage, invece che conservarli su un disco rigido o su supporti fisici. La principale differenza tra l’archiviazione locale e quella in cloud sta nel fatto che, in quest’ultimo caso, i tuoi documenti sono conservati su server remoti, accessibili da qualsiasi dispositivo connesso a internet e dotato dell’autorizzazione necessaria.
Accedere ai tuoi documenti ovunque tu sia
Questo tipo di archiviazione documentale offre diversi vantaggi, fra cui: la possibilità di accedere ai tuoi documenti ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo connettibile (PC, smartphone, tablet, ecc.), la condivisione e la collaborazione semplificate con altre persone o con team, il backup automatico dei dati e la riduzione dei costi di archiviazione e manutenzione, rispetto all’archiviazione su supporti fisici.
E’ possibile in qualsiasi momento integrare il servizio con i moduli opzionali o ampliare la quantità annuale dei documenti.
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz