Articoli

Protocollo informatico e Gestione archivi

Protocollo informatico e Gestione archivi

Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. La gestione documentale riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti. Che siano documenti acquisiti con scanner o documenti prodotti elettronicamente. Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.
 

Molteplici funzioni, sicuro e facile da utilizzare

Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione  con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
 
Infatti questo software documentale è un prodotto multi- aziendale. Vuol dire che:
  • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
  • può essere utilizzato per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
  • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) secondo l’organigramma.

I vantaggi di Arcadoc per la gestione documentale

vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici.
  1. la riduzione dei volumi di carta stampata.
  2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti.
  3. la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso.
I moduli di Arcadoc, software documentale, adatti a ogni esigenza
 
Arcadoc, dispone di cinque moduli.
  • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
  • PEC Manager
  • Workflow e Conservazione a Norma
  • Fatturazione Elettronica
  • Firma Digitale Remota
Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è disponibile anche su dispositivo mobile.

Per Maggiori informazioni

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione

    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Dimostra di essere umano selezionando tazza.

    gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti, Protocollo informatico e Gestione archivi,Protocollo informatico, Software per Protocollo informatico, Software in Cloud Protocollo informatico, SW Protocollo informatico, Come fare Protocollo informatico

    Software documentale gestione documenti

    A cosa serve un software di gestione per documenti?

    Il software di gestione documentale agisce nella gestione quotidiana di informazioni e documentazioni aziendali, favorendo i tempi di archiviazione cartacea e riducendo drasticamente le quantità di carta. Grazie alla dematerializzazione dei dati, la ricerca di tutte le informazioni utili tramite il software di gestione documentale, consente l’immediato reperimento delle informazioni e semplifica le operazioni di gestione sul ciclo di vita di un documento.
    Arcadoc è un software di gestione di documenti, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. Il software consente quindi di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.

    La soluzione del software di gestione documentale risulta particolarmente indicata per le PMI e per gli Enti della Pubblica Amministrazione.

    Molteplici funzionalità, in sicurezza e facilità di utilizzo

    Le funzioni comprendono  la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
     
    Arcadoc è un prodotto multi- aziendale. Ciò significa:
    • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
    • si può utilizzare per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
    • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) sulla base dell’organigramma.

    I vantaggi di Arcadoc nella gestione dei documenti

    1. la riduzione dei volumi di carta stampata e quindi l’abbattimento dei costi.
    2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti, nel rispetto delle norme vigenti.
    3. la flessibilità delle soluzioni, modificabili anche nel corso dell’anno sulla base della quantità di dati ed esigenze aziendali.
    Arcadoc, dispone di cinque moduli.
    • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
    • PEC Manager
    • Workflow e Conservazione a Norma
    • Fatturazione Elettronica
    • Firma Digitale Remota
    Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è consultabile anche su dispositivo mobile.

     

    Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
    Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
    Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

      Il tuo nome (richiesto)

      Ragione Sociale

      La tua email (richiesto)

      Telefono

      Tipo di Installazione

      Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
      On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

      Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

      Funzionalità accessorie
      Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

      Il tuo messaggio

      Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

      Dimostra di essere umano selezionando chiave.

      gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti

      Software documentale e protocollo informatico | Arcadoc

      Software documentale per gestire i documenti e file aziendali

      Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. La gestione documentale riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti. Che siano documenti acquisiti con scanner o documenti prodotti elettronicamente. Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. A ogni documento viene associato un codice elettronico del relativo documento archiviato.
       

      Molteplici funzioni, sicuro e facile da utilizzare

      Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti. Dalla creazione o acquisizione con relativo protocollo, fino all’archiviazione e conservazione a norma. Inoltre Arcadoc permette di gestire gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione.
       
      Infatti questo software documentale è un prodotto multi- aziendale. Vuol dire che:
      • si possono attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.
      • può essere utilizzato per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti.
      • gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) secondo l’organigramma.

      I vantaggi di Arcadoc per la gestione documentale

      vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici.
      1. la riduzione dei volumi di carta stampata.
      2. la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti.
      3. la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso.
      I moduli di Arcadoc, software documentale, adatti a ogni esigenza
       
      Arcadoc, dispone di cinque moduli.
       
      • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
      • PEC Manager
      • Workflow e Conservazione a Norma
      • Fatturazione Elettronica
      • Firma Digitale Remota
       
      Il software documentale si può installare sia in versione cloud che on premise. Inoltre è disponibile anche su dispositivo mobile.

      Per Maggiori informazioni

      Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
      Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
      Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

        Il tuo nome (richiesto)

        Ragione Sociale

        La tua email (richiesto)

        Telefono

        Tipo di Installazione

        Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
        On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

        Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

        Funzionalità accessorie
        Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

        Il tuo messaggio

        Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

        Dimostra di essere umano selezionando camion.

        gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti

        Software documentale | Arcadoc

        Software gestione documentale.

        Arcadoc la soluzione per gestire i documenti aziendali

        "<yoastmark

        Un software documentale, precisamente è un sistema di gestione documentale, in inglese Electronic Document Management System (EDMS), il quale permette alle aziende di gestire, organizzare, archiviare tutti i file.

        Arcadoc è un software documentale, sicuro, di facile utilizzo e completo nelle sue funzioni. Infatti, esso permette la gestione documentale. Cosa è la gestione documentale? Essa riguarda l’organizzazione e gestione dei documenti sia per documenti acquisiti con scanner, sia per documenti prodotti elettronicamente. Inoltre per quanto riguarda i documenti acquisiti con scanner, Arcadoc consente di effettuare operazioni di acquisizione massiva e puntuale di documenti. Viene apposta l’etichetta adesiva sulla prima pagina dei documenti cartacei con la corrispondenza del codice elettronico del relativo documento archiviato.

        Software gestione documentale: Arcadoc

        Le funzioni comprendono quindi la gestione del ciclo di vita dei documenti, che va dalla creazione o acquisizione con relativo codice per protocollazione a norma, fino all’archiviazione e conservazione a norma (sostituendo i documenti cartacei, nel rispetto delle normative vigenti). Inoltre, Arcadoc permette di gestire anche gli aspetti relativi alla visualizzazione e gestione dei documenti da parte di utenti preimpostati.

        In modo specifico, questo software gestione documentale è un prodotto multi – aziendale che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati.  Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti (clienti / fornitori / dipendenti). Infatti gli utenti possono essere indirizzati alla propria area organizzativa omogenea (AOO) seguendo l’organigramma configurato.

        vantaggi di Arcadoc, software documentale, sono molteplici. Primo, la riduzione dei volumi di carta stampata. Secondo, la gestione semplificata di ricerca e archiviazione dei documenti, con la conseguente riduzione dei costi di gestione. Terzo, la facilità nella gestione dei documenti attraverso la gerarchica di accesso e quindi la consultazione dei documenti.

        I moduli del software gestione documentale Arcadoc, adatti a ogni esigenza

        Arcadoc, dispone di cinque moduli. Questi sono i seguenti:

        • Base (Gestione Documentale e Protocollo Informatico)
        • PEC Manager
        • Workflow e Conservazione a Norma
        • Fatturazione Elettronica
        • Firma Digitale Remota

        Innanzitutto specifichiamo che il modulo base è indispensabile per il funzionamento degli altri moduli del software documentale.

        Però è anche possibile aggiungere servizi opzionali di Assistenza dedicata al Cliente, tra cui la stesura del manuale della Conservazione e l’Assistenza tecnica avanzata per l’utilizzo del software documentale per la vostra azienda.

        Il software documentale è disponibile sia in versione cloud che on premise ed è disponibile anche su dispositivo mobile.

        -Gestione Documentale e Protocollo Informatico

        Grazie al modulo base, che comprende quindi la Gestione Documentale il Protocollo Informatico, Arcadoc permette di acquisire documenti, anche scansionati. Tutti i documenti elettronici di qualsiasi tipo possono quindi essere classificati tramite protocollazione, archiviazione documentale e gestione dei documenti e dei fascicoli elettronici. 

        -PEC Manager

        La gestione dei messaggi di posta elettronica certificata permette di archiviare, protocollare e distribuire in azienda i messaggi di posta elettronica certificata (PEC) e i messaggi di posta elettronica ordinaria (PEO).

        Il modulo PEC Manager del software documentale Arcadoc permette di gestire centralmente, in un’unica applicazione aziendale, più caselle di PEC e PEO, configurando per ogni casella gli utenti che vi possono accedere e i relativi permessi.

        -Workflow e Conservazione a Norma

        Il Workflow del software documentale Arcadoc permette di trasporre i processi aziendali su di un flusso informatico, migliorando quindi l’organizzazione del lavoro. Il Workflow consente infatti di legare le attività che compongono i processi aziendali a determinate logiche. Le aziende che usano questo modulo possono inoltre effettuare collegamenti a documenti e definire le operazioni da svolgere su di essi, oltre che fissare come e quando ogni utente che fa parte di un processo è chiamato ad eseguirle.

        La Conservazione a Norma, un tempo chiamata Conservazione sostitutiva, è una procedura informatica regolamentata dalla legge italiana, in grado di garantire nel tempo la validità legale di un documento digitale. La conservazione a norma equipara quindi, sotto certe condizioni, i documenti elettronici a quelli cartacei, consentendone l’opponibilità a terzi in sede giuridica. La Conservazione a Norma nel software gestione documentale  permette infine di eliminare gli originali cartacei rispettando la normativa in vigore.

         

         

        Per Maggiori informazioni sul nostro software gestione documentale

        Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da
        Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
        Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

          Il tuo nome (richiesto)

          Ragione Sociale

          La tua email (richiesto)

          Telefono

          Tipo di Installazione

          Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
          On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

          Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

          Funzionalità accessorie
          Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

          Il tuo messaggio

          Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

          Dimostra di essere umano selezionando auto.

          gestione documentale, software documentale, software archiviazione, Software protocollo informatico, Gestione dei documenti