Innovativo sistema di gestione documentale cloud
Innovativo Sistema di Gestione Documentale in Cloud
L’utilizzo di servizi di archiviazione e gestione documentale in cloud può comportare una riduzione dei costi operativi rispetto ai sistemi tradizionali. Eliminando la necessità di acquistare, mantenere e aggiornare l’hardware e il software locali, le aziende possono ridurre i costi associati all’archiviazione e alla gestione dei documenti.
Software gestione documentale e archiviazione in Cloud
E’ un prodotto che permette di attivare un numero illimitato di utenti con profili personalizzati. Può essere utilizzato anche per la condivisione di documenti e informazioni tra più soggetti permettendo di configurare utenti indirizzati alla propria area dedicata.
Accessibilità e condivisione
I servizi di gestione documentale in cloud consentono di organizzare i documenti in modo strutturato attraverso cartelle, tag o metadati. Queste funzionalità facilitano la ricerca e il recupero dei documenti in modo rapido ed efficiente. Inoltre, alcune piattaforme offrono anche funzionalità avanzate come l’OCR (Optical Character Recognition) per la scansione e l’indicizzazione automatica dei contenuti dei documenti.
Per Maggiori informazioni:
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz
Innovativo sistema di gestione documentale cloud, gestione documentale cloud, Archiviazione gestione documentale cloud, software gestione documentale, Soluzioni Cloud per la gestione documentale e l’archiviazione