Cloud Archiviazione fattura elettronica

Cloud Archiviazione Fattura Elettronica

L’archiviazione delle fatture elettroniche è diventata una pratica sempre più diffusa per le aziende che desiderano semplificare il processo di gestione dei documenti contabili. In questo contesto, l’archiviazione delle fatture elettroniche in cloud sta guadagnando sempre più popolarità, offrendo vantaggi significativi in termini di efficienza, sicurezza e conformità legale.

Protocollare i documenti in ingresso ed in uscita della tua azienda è ormai facilissimo.

L’importanza dell’archiviazione delle fatture elettroniche in cloud

L’archiviazione delle fatture elettroniche in cloud rappresenta un approccio moderno ed efficiente per la gestione dei documenti contabili. Grazie al cloud, le aziende possono archiviare in modo centralizzato le fatture elettroniche, eliminando la necessità di conservare documenti cartacei o di gestire file digitali su server locali. Ciò semplifica notevolmente la ricerca, l’accesso e il recupero delle fatture, risparmiando tempo e risorse preziose.

Con i nostri software e le nostre soluzioni, la protocollazione dei documenti è facile ed economica.

Vantaggi dell’archiviazione delle fatture elettroniche in cloud

L’archiviazione delle fatture elettroniche in cloud offre numerosi vantaggi alle aziende. Innanzitutto, promuove l’efficienza operativa. Le fatture archiviate in cloud possono essere facilmente accessibili da diversi dispositivi e da diverse sedi aziendali, consentendo una gestione centralizzata e condivisa dei documenti contabili. Ciò semplifica la collaborazione tra dipartimenti e riduce la necessità di trasferire manualmente i documenti tra i vari uffici.

Inoltre, l’archiviazione delle fatture elettroniche in cloud garantisce un alto livello di sicurezza dei dati. Ciò contribuisce a ridurre i rischi di perdita o furto delle fatture, fornendo una solida protezione dei dati aziendali.

Arcadoc e l’Archiviazione Documentale

Arcadoc è il nostro software creato proprio in funzione delle esigenze delle aziende di piccola, media e grande gestione.

Contestualmente alla generazione del protocollo, il sistema permette facilmente di recuperare i documenti oggetto di conservazione, organizzandoli in viste ordinate e fornendo all’utente un’efficiente interfaccia di ricerca; permette di archiviare e classificare al meglio i documenti creando un archivio digitale consentendo, se trattati con processo di conservazione a norma di legge, di eliminare la carta.

Grazie al modulo di Gestione Documentale e Protocollo Informatico è possibile classificare, archiviare e gestire i documenti, protocollare la corrispondenza, classificare e gestire fascicoli elettronici e le informazioni dal browser web.

 

 

 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione

    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Dimostra di essere umano selezionando camion.

    Arcadoc Cloud Archiviazione fattura elettronica,Archiviazione fattura elettronica in Cloud,  fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica in Cloud, Conservazione fattura elettronica, Archiviazione e conservazione della fattura elettronica, Conservazione delle fatture elettroniche, Conservazione Fatture Elettroniche, Fatturazione Elettronica come conservare le fatture, Conservazione fatture elettroniche