La gestione dei documenti in cloud con Arcadoc
La gestione dei documenti in cloud con Arcadoc
La gestione dei documenti è una componente importante in ogni azienda. Sempre più aziende stanno ora adottando la gestione dei documenti in cloud questo per rendere efficacie l’organizzazione, la condivisione e la conservazione dei dati.
Quale i vantaggi della gestione dei documenti in cloud
La gestione dei documenti in cloud da innanzitutto la possibilità di accedervi da qualsiasi luogo e dispositivo, grazie all’archiviazione su server remoti, consentendo un lavoro flessibile e collaborativo. Con la Pandemia il lavoro da remoto ha preso un grande sopravvento, quindi questo tipo di gestione risulta particolarmente per non bloccare il lavoro.
In secondo luogo consente una condivisione rapida, veloce e sicura dei file permette ai collaboratori di lavorare insieme in tempo reale, apportando modifiche e tenendo traccia delle versioni precedenti dei documenti.
I tecnici di Aeffegroup hanno creato un software per dare la possibilità alle piccole e medie imprese di te gestire al meglio i loro documenti in cloud.
Arcadoc è un software di gestione documentale disponibile anche su piattaforma Cloud fornito in outsourcing come servizio nella modalità Software as a Service (SaaS).
Ma cos’è il Software as a Service?
“Un insieme di mezzi, servizi e competenze che consente alle aziende di esternalizzare completamente alcuni aspetti del loro sistema informativo e sostituirlo con un costo di funzionamento piuttosto che con un investimento vero e proprio.”
Arcadoc è un software di gestione documenti disponibile anche su piattaforma Cloud
La versione Cloud di gestione dei documenti in Arcadoc è ancora più smart!
Arcadoc in versione Cloud è quindi accessibile e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è quindi un esempio reale di Software as a Service (SaaS)
Questo viene fornito in outsourcing come servizio nella modalità Software as a Service (SaaS).
Il software di gestione elettronica dei documenti Arcadoc permette una rapida gestione del flusso di lavoro aziendale e si adatta facilmente alle esigenze sia delle grandi che delle piccole organizzazioni.
Il Data Center Arcadoc è stato progettato e realizzato adottando tecnologie innovative che garantiscono agli utenti il più elevato livello di servizio.
La versione Cloud permette una gestione documentale ancora più efficiente!
Arcadoc SaaS presenta molti vantaggi tipo:
- possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati
- accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto
- sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
- conservazione a norma, sulla fatturazione elettronica e sul protocollo informatico
- azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc in quanto gestito direttamente da Arcadoc
- sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo
- protezione sicura degli accessi attraverso la tecnologia di crittografia ssl
La versione Cloud di Arcadoc è ancora più smart, in un periodo storico come questo essere smart sicuramente aiuta molto in campo lavorativo!
Per Maggiori informazioni:
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz
Arcadoc documenti in cloud, Arcadoc gestione documenti, Gestione documenti, Software gestione documenti, Gestione flusso lavoro aziendale, Archiviazione documenti, Conservazione documenti, Protezione documenti