Articoli

Arcadoc e la gestione documentale sicura e semplice

Arcadoc e la gestione documentale sicura e semplice

Arcadoc è la soluzione per la gestione documentale sicura e semplice e più facile sia per la sua installazione che per il suo utilizzo.

I suoi punti di forza sono:

  • SEMPLICITA’

  • Facile da usare
  • Intuitivo
  • Utilizzabile ovunque e su tutti i dispositivi, anche quelli mobile
  • Gestisce correttamente i documenti digitali ab origine
  • Flessibilità modulare.
  • SICUREZZA

  • Struttura gerarchica dei permessi di accesso
  • Gestione priorità di accesso su modifiche simultanee
  • Possibilità di autenticazione su Active Directory

 

  • FLESSIBILITA’

  • Accessibile via web
  • Possibilità di archiviazione delle immagini anche su Enterprise Content Management System (ECMS)
  • Espandibilità modulare delle funzionalità (gestione del protocollo informatico, fatturazione elettronica, conservazione a norma, gestione del workflow documentale)

 

  • SAAS QUALIFICATO AGID

          Arcadoc è un SaaS (Software as a Service) qualificato AGID

I dati del software sono conservati sul territorio stato Italiano.

 

La soluzione per la gestione documentale trovata con Arcadoc aumenta la sicurezza degli archivi consentendo di definire e gestire le autorizzazioni concesse a ogni utente. Gli amministratori possono dettare le regole per ogni struttura o gruppo dell’azienda. Ogni utente/gestore può definire i livelli di accesso di un documento in modo semplice e rapido

 

I documenti non devono essere considerati un problema ma una risorsa.

 

“La creazione di un archivio digitale è inutile senza un software che lo gestisca in maniera efficiente.”

 

Per Maggiori informazioni:

Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz

    Il tuo nome (richiesto)

    Ragione Sociale

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Tipo di Installazione

    Cloud : il servizio non prevede l'installazione presso il cliente. Il Software sarà disponibile su un server in Cloud
    On-premise : installazione del software nella struttura del cliente

    Quanti documenti si prevede di Salvare in 1 anno?

    Funzionalità accessorie
    Protocollazione e archiviazione di messaggi email e PECWorkflow e conservazione a normaArchiviazione di fatture elettroniche

    Il tuo messaggio

    Presa visione dell' [informativa sul trattamento dei dati personali], acconsento al trattamento accettando quanto in essa descritto

    Dimostra di essere umano selezionando chiave.

     

    Gestione Documentale, Archiviazione Documenti, Patrimonio Documentale, Archiviazione Elettronica, Archivio Digitale, Arcadoc, Soluzione per gestione documentale, Come gestire i documenti