Arcadoc, la gestione dei documenti in cloud
Arcadoc, la gestione documentale in cloud
La gestione documentale è fondamentale per garantire la tracciabilità, la sicurezza, la riservatezza, l’integrità e la conformità alle normative dei documenti aziendali. Inoltre, la gestione documentale consente di migliorare l’efficienza e la produttività dell’organizzazione, ridurre i costi associati alla gestione dei documenti cartacei, e semplificare i processi decisionali.
Tra le attività principali della gestione documentale ci sono la definizione delle politiche di gestione documentale, la creazione di un sistema di classificazione e archiviazione, l’assegnazione di permessi di accesso e di modifica dei documenti, la definizione dei processi di conservazione e di eliminazione dei documenti, la definizione dei criteri di ricerca e di recupero dei documenti.
Inoltre, la gestione documentale può essere supportata dall’utilizzo di strumenti software specializzati, come i sistemi di gestione documentale (DMS), che permettono di automatizzare alcune attività, semplificare la ricerca e il recupero dei documenti, e garantire la conformità alle normative.
I vantaggi di Arcadoc in Cloud
La Gestione Documentale in Cloud di Arcadoc presenta sicuramente molti vantaggi:
- interfaccia grafica facile e intuitiva
- accessibilità 24 ore su 24 e anche 7 giorni su 7
- possibilità di usare Arcadoc senza bisogno di particolari hardware o software dedicati in primis
- accesso alle caratteristiche del software da qualunque dispositivo ed in qualunque posto nel mondo
- sicurezza di aggiornamento del software Arcadoc all’ultima release aderente alle normative sulla conservazione sostitutiva e sul protocollo informatico
- azzeramento costi di manutenzione dell’hardware dedicato alla gestione del server Arcadoc
- sicurezza di conservazione dei dati in massima sicurezza nel tempo
Arcadoc semplifica il lavoro
La gestione documentale in cloud con Arcadoc diventa inoltre immediata.
Per Maggiori informazioni:
Arcadoc è un prodotto creato e distribuito da:
Aeffegroup srl – Via D. Alighieri, 72 – Calenzano – Firenze
Tel. +39 055.8827336 Fax. +39 055.8876453 www.aeffegroup.biz
Gestione Documentale Cloud, Gestione Documentale e Pubblica Amministrazione, Gestione Documentale per Pubblica Amministrazione, Sistema di Gestione Documentale Gestione Documentale, Ma cos’è davvero la gestione documentale?, Gestione documentale per la PA elettronica e conservativa, Software gestione documentale Per aziende, Software gestione documentale per professionisti